Amministrazione Trasparente

Bandi di gara e contratti

(torna all'indice)


Ai sensi dell'art. 4 bis, comma 3, della Legge provinciale 9 marzo 2016, n. 2, ai fini del rispetto delle disposizioni in materia di pubblicita e trasparenza nell'ambito dei contratti pubblici, le pubblicazioni sul sito istituzionale dell'amministrazione aggiudicatrice possono essere assolte con la pubblicazione del collegamento ipertestuale all'osservatorio provinciale dei contratti pubblici: https://contrattipubblici.provincia.tn.it/


Affidamento (ai sensi dell’art. 3, comma 01., della L.P. 2/20) del servizio di pulizia dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo 01.01.2023 - 31.12.2023. - C.I.G. 9442312A5A

- Determinazione del Direttore n. 68 dd. 11.10.2022 avente ad oggetto "Affidamento (ai sensi dell’art. 3, comma 01., della L.P. 2/20) del servizio di pulizia dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo 01.01.2023 - 31.12.2023. Determina a contrarre. - C.I.G. 9442312A5A" - scarica

- Determinazione del Direttore n. 77 dd. 16.11.2022 avente ad oggetto "Affidamento (ai sensi dell’art. 3, comma 01., della L.P. 2/20) del servizio di pulizia dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo 01.01.2023 - 31.12.2023. - C.I.G. 9442312A5A" - scarica


Affidamento (ai sensi dell’art. 3, comma 01., della L.P. 2/20) dell'esecuzione dell'intervento di sistemazione dei poggioli a Nord-Ovest della Struttura Principale dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia”. - C.I.G. 9099265704, C.U.P. H37H22000090005

- Determinazione del Direttore n. 18 dd. 21.02.2022 avente ad oggetto "Affidamento (ai sensi dell’art. 3, comma 01., della L.P. 2/20) dell'esecuzione dell'intervento di sistemazione dei poggioli a Nord-Ovest della Struttura Principale dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia”. - C.I.G. 9099265704, C.U.P. H37H22000090005" - scarica

- Determinazione del Direttore n. 76 dd. 16.11.2022 avente ad oggetto "Affidamento (ai sensi dell’art. 3, comma 01., della L.P. 2/20) dell'esecuzione dell'intervento di sistemazione dei poggioli a Nord-Ovest della Struttura Principale dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia”. Modifica dell'affidamento in essere. - C.I.G. 9099265704, C.U.P. H37H22000090005" - scarica


Affidamento (ai sensi dell’art. 3, comma 01., della L.P. 2/20) del servizio di trasporto degli utenti del Centro Diurno per Anziani di Scurelle per il periodo di 36 mesi. - C.I.G. 9019491F6B

- Determinazione del Direttore n. 110 dd. 10.12.2021 avente ad oggetto "Approvazione e pubblicazione dell'avviso di indagine di mercato per individuare gli operatori economici interessati all'affidamento (ai sensi dell’art. 3, comma 01., della L.P. 2/20) del servizio di trasporto degli utenti del Centro Diurno per Anziani di Scurelle per il periodo di 36 mesi. - C.I.G. 9019491F6B" - scarica

    - Avviso - Indagine di mercato - scarica

- Determinazione del Direttore n. 10 dd. 24.01.2022 avente ad oggetto "Affidamento (ai sensi dell’art. 3, comma 01., della L.P. 2/20) del servizio di trasporto degli utenti del Centro Diurno per Anziani di Scurelle per il periodo di 36 mesi. - C.I.G. 9019491F6B" - scarica


Affidamento (ai sensi dell’art. 3, comma 01., della L.P. 2/20) del servizio di pulizia dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo 01.01.2022 - 31.12.2022. - C.I.G. 8927957F2C

- Determinazione del Direttore n. 84 dd. 04.10.2021 avente ad oggetto "Affidamento (ai sensi dell’art. 3, comma 01., della L.P. 2/20) del servizio di pulizia dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo 01.01.2022 - 31.12.2022. Determina a contrarrre. - C.I.G. 8927957F2C" - scarica

- Determinazione del Direttore n. 99 dd. 30.11.2021 avente ad oggetto "Affidamento (ai sensi dell’art. 3, comma 01., della L.P. 2/20) del servizio di pulizia dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo 01.01.2022 - 31.12.2022. - C.I.G. 8927957F2C" - scarica


Affidamento in libera professione dell'incarico di coordinamento sanitario e di assistenza medico-generica degli ospiti di RSA per il periodo 01.07.2021 - 31.12.2021, con opzione di rinnovo per il periodo 01.01.2022 - 31.12.2022. - C.I.G. 8781975B05

- Determinazione del Direttore n. 40 dd. 03.05.2021 avente ad oggetto "Approvazione dell'avviso di indagine di mercato per individuare i professionisti interessati all'affidamento in libera professione dell'incarico di coordinamento sanitario e di assistenza medico-generica degli ospiti diRSA per il periodo 01.07.2021 - 31.12.2021, con opzione di rinnovo per il periodo 01.01.2022 - 31.12.2022." - scarica

    - Avviso - Indagine di mercato - scarica

- Determinazione del Direttore n. 49 dd. 04.06.2021 avente ad oggetto "Affidamento in libera professione dell'incarico di coordinamento sanitario e di assistenza medico-generica degli ospiti di RSA per il periodo 01.07.2021 - 31.12.2021, con opzione di rinnovo per il periodo 01.01.2022 - 31.12.2022 - C.I.G. 8781975B05" - scarica


Affidamento diretto (ai sensi dell’art. 3, comma 01., della L.P. 2/20) del servizio di pulizia dell’A.P.S.P.“S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo di 7 mesi. - C.I.G. 86932210EA

- Determinazione del Direttore n. 25 dd. 30.03.2021 avente ad oggetto "Approvazione e pubblicazione dell'avviso di indagine di mercato per individuare gli operatori economici interessati all'affidamento (ai sensi dell’art. 3, comma 01., della L.P. 2/20) del servizio di pulizia dell’A.P.S.P.“S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo di 7 mesi." - scarica

    - Avviso - Indagine di mercato - scarica

- Determinazione del Direttore n. 42 dd. 12.05.2021 avente ad oggetto "Affidamento (ai sensi dell’art. 3, comma 01., della L.P. 2/20) del servizio di pulizia dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo 01.06.2021 - 31.12.2021. - C.I.G. 86932210EA" - scarica

- Determinazione del Direttore n. 13 dd. 01.02.2022 avente ad oggetto "Modifica, in sanatoria, del contratto del servizio di pulizia in vigore nel periodo 01.06.2021 - 31.12.2021. - C.I.G. 86932210EA" - scarica


Affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) della fornitura della copertura assicurativa dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per l’anno 2021.

- Determinazione del Direttore n. 100 dd. 29.09.2020 avente ad oggetto "Approvazione e pubblicazione dell'avviso di indagine di mercato per individuare gli operatori economici interessati all'affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) della fornitura della copertura assicurativa dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per l’anno 2021." - scarica

- Determinazione del Direttore n. 113 dd. 27.10.2020 avente ad oggetto "Revoca Determinazione del Direttore n. 100 dd. 29.09.2020 e approvazione e pubblicazione di nuovo avviso di indagine di mercato per individuare gli operatori economici interessati all'affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) della fornitura della copertura assicurativa dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per l’anno 2021." - scarica

    - Avviso - Indagine di mercato - scarica

- Determinazione del Direttore n. 149 dd. 31.12.2020 avente ad oggetto "Affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) della fornitura della copertura assicurativa per il periodo 01.01.2021 - 31.12.2021. - C.I.G. Z632ED678D" - scarica


Affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) del servizio di verifica, manutenzione ordinaria ed interventi urgenti relativi all’impianto elettrico installato presso la struttura principale e la palazzina degli Uffici Amministrativi dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo di 5 anni. - C.I.G. ZC52B9DD53

- Determinazione del Direttore n. 25 dd. 04.03.2020 avente ad oggetto "Approvazione e pubblicazione dell'avviso di indagine di mercato per individuare gli operatori economici interessati all'affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) del servizio di verifica, manutenzione ordinaria ed interventi urgenti relativi all’impianto elettrico installato presso la struttura principale e la palazzina degli Uffici Amministrativi dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo di 5 anni. - C.I.G. ZC52B9DD53" - scarica

- Determinazione del Direttore n. 31 dd. 13.03.2020 avente ad oggetto "Differimento a data di destinarsi della pubblicazione dell'avviso approvato con Determinazione del Direttore n. 25 dd. 04.03.2020 (CIG. ZC52B9DD53) e proproga a Elettroimpianti di Mascotto Mario & C. snc dell'affidamentodel servizio di manutenzione dell'impianto elettrico al 31.12.2020 (CIG. ZC51510B5D)." - scarica

- Determinazione del Direttore n. 84 dd. 20.08.2020 avente ad oggetto "Modificazione e pubblicazione dell'avviso di indagine di mercato per individuare gli operatori economici interessati all'affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) del servizio di verifica, manutenzione ordinaria ed interventi urgenti relativi all’impianto elettrico installato presso la struttura principale e la palazzina degli Uffici Amministrativi dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo di 5 anni, gia approvato con Determinazione del Direttore n. 25 dd. 04.03.2020. - C.I.G. ZC52B9DD53" - scarica

    - Avviso - Indagine di mercato - scarica

- Determinazione del Direttore n. 115 dd. 03.11.2020 avente ad oggetto "Affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) del servizio di verifica, manutenzione ordinaria ed interventi urgenti relativi all’impianto elettrico installato presso la struttura principale e la palazzina degli Uffici Amministrativi dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo 01.01.2021 - 31.12.2025. - C.I.G. ZC52B9DD53" - scarica


Lavori di ridistribuzione degli spazi posti al secondo piano dell’edificio individuato catastalmente dalla p.ed. 1029 in C.C. Scurelle. - C.U.P. H81B20000110005

- Determinazione del Direttore n. 79 dd. 11.08.2020 avente ad oggetto "Lavori di ridistribuzione degli spazi posti al secondo piano dell’edificio individuato catastalmente dalla p.ed. 1029 in C.C. Scurelle. Determina a contrarre. - C.U.P. H81B20000110005" - scarica

- Determinazione del Direttore n. 97 dd. 28.09.2020 avente ad oggetto "Lavori di ridistribuzione degli spazi posti al secondo piano dell’edificio individuato catastalmente dalla p.ed. 1029 in C.C. Scurelle, lotto "OG1 - Edifici civili e industriali". Approvazione verbale di apertura buste. - C.I.G. 83986300BB, C.U.P. H81B20000110005" - scarica

    - Verbale di apertura buste - scarica

- Determinazione del Direttore n. 98 dd. 28.09.2020 avente ad oggetto "Lavori di ridistribuzione degli spazi posti al secondo piano dell’edificio individuato catastalmente dalla p.ed. 1029 in C.C. Scurelle, lotto "OS3 - Impianti idrico-sanitario, cucine, lavanderie" e "OS28 - Impianti termici e di condizionamento". Approvazione verbale di apertura buste. - C.I.G. 840117441A, C.U.P. H81B20000110005" - scarica

    - Verbale di apertura buste - scarica

- Determinazione del Direttore n. 99 dd. 28.09.2020 avente ad oggetto "Lavori di ridistribuzione degli spazi posti al secondo piano dell’edificio individuato catastalmente dalla p.ed. 1029 in C.C. Scurelle, lotto "OS30 - Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi". Approvazione verbale di apertura buste. - C.I.G. 8401240A8F, C.U.P. H81B20000110005" - scarica

    - Verbale di apertura buste - scarica

- Determinazione del Direttore n. 104 dd. 12.10.2020 avente ad oggetto "Lavori di ridistribuzione degli spazi posti al secondo piano dell’edificio individuato catastalmente dalla p.ed. 1029 in C.C. Scurelle, lotto "OG1 - Edifici civili e industriali". Aggiudicazione definitiva. - C.I.G. 83986300BB, C.U.P. H81B20000110005" - scarica

- Determinazione del Direttore n. 105 dd. 12.10.2020 avente ad oggetto "Lavori di ridistribuzione degli spazi posti al secondo piano dell’edificio individuato catastalmente dalla p.ed. 1029 in C.C. Scurelle, lotto "OS3 - Impianti idrico-sanitario, cucine, lavanderie" e "OS28 - Impianti termici e di condizionamento". Aggiudicazione definitiva. - C.I.G. 840117441A, C.U.P. H81B20000110005" - scarica

- Determinazione del Direttore n. 106 dd. 12.10.2020 avente ad oggetto "Lavori di ridistribuzione degli spazi posti al secondo piano dell’edificio individuato catastalmente dalla p.ed. 1029 in C.C. Scurelle, lotto "OS30 - Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi". Aggiudicazione definitiva. - C.I.G. 8401240A8F, C.U.P. H81B20000110005" - scarica

- MODIFICAZIONE DEI CONTRATTI (art. 27 co. 3 della L.P. n. 2/2016): Determinazione del Direttore n. 30 dd. 15.04.2021 avente ad oggetto "Lavori di ridistribuzione degli spazi posti al secondo piano dell’edificio individuato catastalmente dalla p.ed. 1029 in C.C. Scurelle. Approvazione variante n.1. e modifica dei contratti in essere - C.U.P. H81B20000110005" - scarica

- MODIFICAZIONE DEI CONTRATTI (art. 27 co. 3 della L.P. n. 2/2016): Determinazione del Direttore n. 39 dd. 29.04.2021 avente ad oggetto "Lavori di ridistribuzione degli spazi posti al secondo piano dell’edificio individuato catastalmente dalla p.ed. 1029 in C.C. Scurelle. Approvazione variante n.2. e modifica dei contratti in essere - C.U.P. H81B20000110005" - scarica

- Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 30 dd. 27.09.2021 avente ad oggetto "Lavori di ridistribuzione degli spazi posti al secondo piano dell’edificio individuato catastalmente dalla p.ed. 1029 in C.C. Scurelle. Approvazione variante n.3. - C.U.P. H81B20000110005." - scarica

- MODIFICAZIONE DEI CONTRATTI (art. 27 co. 3 della L.P. n. 2/2016): Determinazione del Direttore n. 83 dd. 30.09.2021 avente ad oggetto "Lavori di ridistribuzione degli spazi posti al secondo piano dell’edificio individuato catastalmente dalla p.ed. 1029 in C.C. Scurelle. Modifica dei contratti in essere. - C.U.P. H81B20000110005" - scarica

- Determinazione del Direttore n. 86 dd. 21.10.2021 avente ad oggetto "Lavori di ridistribuzione degli spazi posti al secondo piano dell’edificio individuato catastalmente dalla p.ed. 1029 in C.C. Scurelle. Approvazione contabilita finale lavori. - C.U.P. H81B20000110005" - scarica


Affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) del servizio di tesoreria nella forma di servizio di cassa dell'A.P.S.P. "S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia" per il periodo di 5 (cinque) anni. - C.I.G. ZCD2D89CB9

- Determinazione del Direttore n. 71 dd. 15.07.2020 avente ad oggetto "Approvazione e pubblicazione dell'avviso di indagine di mercato per individuare gli operatori economici interessati all'affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) del servizio di tesoreria nella forma di servizio di cassa dell'A.P.S.P. "S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia" per il periodo di 5 (cinque) anni. - C.I.G. ZCD2D89CB9" - scarica

    - Avviso - Indagine di mercato - scarica

- Determinazione del Direttore n. 93 dd. 24.09.2020 avente ad oggetto "Affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) del servizio di tesoreria nella forma di servizio di cassa dell'A.P.S.P. "S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia" per il periodo di 5 (cinque) anni. - C.I.G. ZCD2D89CB9" - scarica


Affidamento (ai sensi dell’art. 30, comma 2., della Legge provinciale 9 marzo 2016, n. 2 e dell’art. 22, comma 5., della Legge provinciale 27 luglio 2007, n. 13) del servizio di gestione della Casa di Soggiorno "Arcobaleno" per il periodo di 3 anni. - C.I.G. 84042839B9

- Determinazione del Direttore n. 70 dd. 15.07.2020 avente ad oggetto "Approvazione e pubblicazione dell'avviso di indagine di mercato per individuare gli operatori economici interessati all'affidamento (ai sensi dell’art. 30, comma 2., della Legge provinciale 9 marzo 2016, n. 2 e dell’art. 22, comma 5., della Legge provinciale 27 luglio 2007, n. 13) del servizio di gestione della Casa di Soggiorno "Arcobaleno" per il periodo di 3 anni." - scarica

    - Avviso - Indagine di mercato - scarica

- Determinazione del Direttore n. 83 dd. 17.08.2020 avente ad oggetto "Affidamento (ai sensi dell’art. 30, comma 2., della Legge provinciale 9 marzo 2016, n. 2 e dell’art. 22, comma 5., della Legge provinciale 27 luglio 2007, n. 13) del servizio di gestione della Casa di Soggiorno "Arcobaleno" per il periodo di 3 anni. Determina a contrarre. - C.I.G. 84042839B9" - scarica

- Determinazione del Direttore n. 103 dd. 05.10.2020 avente ad oggetto "Affidamento (ai sensi dell’art. 30, comma 2., della Legge provinciale 9 marzo 2016, n. 2 e dell’art. 22, comma 5., della Legge provinciale 27 luglio 2007, n. 13) del servizio di gestione della Casa di Soggiorno "Arcobaleno" per il periodo di 3 anni. - C.I.G. 84042839B9" - scarica

- Determinazione del Direttore n. 59 dd. 15.07.2021 avente ad oggetto "Sospensione dell'esternalizzazione del servizio di gestione della Casa di Soggiorno "Arcobaleno" per il periodo 19.07.2021 - 31.10.2021." - scarica

- Determinazione del Direttore n. 88 dd. 27.10.2021 avente ad oggetto "Prolungamento della sospensione dell'esternalizzazione del servizio di gestione della Casa di Soggiorno "Arcobaleno" al 31.12.2021." - scarica

- Determinazione del Direttore n. 130 dd. 28.10.2021 avente ad oggetto "Prolungamento della sospensione dell'esternalizzazione del servizio di gestione della Casa di Soggiorno "Arcobaleno" al 30.06.2022." - scarica


Affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) della manutenzione manutenzione dell'impianto e delle attrezzature antincendio e delle porte tagliafuoco presso la struttura principale e la palazzina degli Uffici Amministrativi dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo di 5 (cinque) anni. – C.I.G. Z952B982EE

- Determinazione del Direttore n. 9 dd. 17.01.2020 avente ad oggetto "Approvazione e pubblicazione dell'avviso di indagine di mercato per individuare gli operatori economici interessati all'affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) della manutenzione dell'impianto e delle attrezzature antincendio e delle porte tagliafuoco presso la struttura principale e la palazzina degli Uffici Amministrativi dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo di 5 anni.- C.I.G. Z952B982EE" - scarica

    - Avviso - Indagine di mercato - scarica

- Determinazione del Direttore n. 49 dd. 06.04.2020 avente ad oggetto "Affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) della manutenzione dell'impianto e delle attrezzature antincendio e delle porte tagliafuoco presso la struttura principale e la palazzina degli Uffici Amministrativi dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo di 5 anni. - C.I.G. Z952B982EE" - scarica


Affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) della manutenzione e conduzione dell’impianto di riscaldamento/condizionamento presso la struttura principale e gli Uffici Amministrativi dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo di 5 anni. - C.I.G. Z052A891BE

- Determinazione del Direttore n. 100 dd. 03.10.2019 avente ad oggetto "Approvazione e pubblicazione dell'avviso di indagine di mercato per individuare gli operatori economici interessati all'affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) della manutenzione e conduzione dell’impianto di riscaldamento/condizionamento presso la struttura principale e gli Uffici Amministrativi dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo di 5 anni." - scarica

    - Avviso - Indagine di mercato - scarica

- Determinazione del Direttore n. 132 dd. 16.12.2019 avente ad oggetto "Affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) del servizio di manutenzione e conduzione dell’impianto di riscaldamento/condizionamento presso la struttura principale e gli Uffici Amministrativi dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo 01.01.2020 - 31.12.2024. - C.I.G. Z052A891BE" - scarica


Affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) della manutenzione e assistenza degli impianti elevatori presso la struttura principale e gli Uffici Amministrativi dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo di 5 anni. - C.I.G. Z162A89267

- Determinazione del Direttore n. 99 dd. 03.10.2019 avente ad oggetto "Approvazione e pubblicazione dell'avviso di indagine di mercato per individuare gli operatori economici interessati all'affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) della manutenzione e assistenza degli impianti elevatori presso la struttura principale e gli Uffici Amministrativi dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo di 5 anni." - scarica

    - Avviso - Indagine di mercato - scarica

- Determinazione del Direttore n. 133 dd. 16.12.2019 avente ad oggetto "Affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) del servizio di manutenzione e assistenza degli impianti elevatori presso la struttura principale e gli Uffici Amministrativi dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo 01.01.2020 - 31.12.2024. - C.I.G. Z162A89267" - scarica


Affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) della fornitura della copertura assicurativa dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per l’anno 2020. - C.I.G. Z4C2A89145

- Determinazione del Direttore n. 101 dd. 03.10.2019 avente ad oggetto "Approvazione e pubblicazione dell'avviso di indagine di mercato per individuare gli operatori economici interessati all'affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) della fornitura della copertura assicurativa dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per l’anno 2020." - scarica

    - Avviso - Indagine di mercato - scarica

- Determinazione del Direttore n. 125 dd. 03.12.2019 avente ad oggetto "Affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) della fornitura della copertura assicurativa per il periodo 01.01.2020 - 31.12.2020. - C.I.G. Z4C2A89145" - scarica


Procedura, ai sensi dell’art. 21, comma 5., della Legge provinciale 19 luglio 1990, n. 23, di affidamento della gestione della Casa di Soggiorno "Arcobaleno" per il periodo di 12 mesi. - C.I.G. 79883502F6

- Determinazione del Direttore n. 71 dd. 18.07.2019 avente ad oggetto "Approvazione e pubblicazione di avviso di indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura di aggiudicazione per la gestione della Casa di Soggiorno “Arcobaleno” per il periodo di 12 mesi." - scarica

    - Avviso - Indagine di mercato - scarica

- Determinazione del Direttore n. 77 dd. 19.08.2019 avente ad oggetto "Procedura, ai sensi dell’art. 21, comma 5., della Legge provinciale 19 luglio 1990, n. 23, di affidamento della gestione della Casa di Soggiorno "Arcobaleno" per il periodo di 12 mesi. Determina a contrarre. - C.I.G. 79883502F6" - scarica

- Determinazione del Direttore n. 89 dd. 23.09.2019 avente ad oggetto "Procedura, ai sensi dell’art. 21, comma 5., della Legge provinciale 19 luglio 1990, n. 23, di affidamento della gestione della Casa di Soggiorno "Arcobaleno" per il periodo di 12 mesi. Nomina commisisone di gara. - C.I.G. 79883502F6" - scarica

- Determinazione del Direttore n. 90 dd. 23.09.2019 avente ad oggetto "Procedura, ai sensi dell’art. 21, comma 5., della Legge provinciale 19 luglio 1990, n. 23, di affidamento della gestione della Casa di Soggiorno "Arcobaleno" per il periodo di 12 mesi. Aggiudicazione provvisoria. - C.I.G. 79883502F6" - scarica

    - Verbale di gara telematica - scarica

- Determinazione del Direttore n. 106 dd. 16.10.2019 avente ad oggetto "Procedura, ai sensi dell’art. 21, comma 5., della Legge provinciale 19 luglio 1990, n. 23, di affidamento della gestione della Casa di Soggiorno "Arcobaleno" per il periodo di 12 mesi. Aggiudicazione definitiva. - C.I.G. 79883502F6" - scarica


Affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) del servizio di gestione della lavanderia interna dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo 01/07/2019 – 30/06/2020 - C.I.G. Z2F28265F2

- Determinazione del Direttore n. 32 dd. 10.04.2019 avente ad oggetto "Approvazione e pubblicazione di avviso di indagine di mercato per l'individuazione degli operatori economici interessati all’affidamento del servizio di gestione della lavanderia interna dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo 01/07/2019 – 30/06/2020." - scarica

    - Avviso - Indagine di mercato - scarica

- Determinazione del Direttore n. 61 dd. 10.06.2019 avente ad oggetto "Affidamento del servizio di gestione della lavanderia interna dell’A.P.S.P. “S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia” per il periodo 01/07/2019 – 30/06/2020. - C.I.G. Z2F28265F2" - scarica


Affidamento diretto (ai sensi dell’art. 24 bis, del Decreto del presidente della provincia 11 maggio 2012, n. 9-84/Leg) della progettazione della ridistribuzione degli spazi posti al secondo piano dell’edificio individuato catastalmente dalla p.ed. 1029 in C.C. Scurelle e dell'eventuale direzione lavori e contabilità finale.

- Determinazione del Direttore n. 17 dd. 25.02.2019 avente ad oggetto "Approvazione e pubblicazione dell'avviso di indagine di mercato per individuare gli operatori economici interessati all'affidamento diretto (ai sensi dell’art. 24 bis, del Decreto del presidente della provincia 11 maggio 2012, n. 9-84/Leg) della progettazione della ridistribuzione degli spazi posti al secondo piano dell’edificio individuato catastalmente dalla p.ed. 1029 in C.C. Scurelle e dell'eventuale direzione lavori e contabilità finale." - scarica

    - Avviso - Indagine di mercato - scarica

    - Precisazione relativa all’avviso di indagine di mercato dd. 11.03.2019, prot.n. 558. - scarica

- Determinazione del Direttore n. 3 dd. 09.01.2020 avente ad oggetto "Affidamento diretto (ai sensi dell’art. 24 bis, del Decreto del presidente della provincia 11 maggio 2012, n. 9-84/Leg) della progettazione della ridistribuzione degli spazi posti al secondo piano dell’edificio individuato catastalmente dalla p.ed. 1029 in C.C. Scurelle e dell'eventuale direzione lavori. - C.I.G. Z742B763AE" - scarica


Affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) della fornitura del servizio di lava-nolo per l'anno 2019. - C.I.G. Z83261701F

- Determinazione del Direttore n. 133 dd. 31.10.2018 avente ad oggetto "Approvazione e pubblicazione dell'avviso di indagine di mercato per individuare gli operatori economici interessati all'affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) del servizio di lava-nolo della biancheria piana per l'anno 2019." - scarica

- Determinazione del Direttore n. 137 dd. 15.11.2018 avente ad oggetto "Ritiro dell'avviso di indagine di mercato approvato con Determinazione del Direttore n. 133 dd. 31.10.2018 e pubblicazione di nuovo avviso di indagine di mercato." - scarica

    - Avviso - Indagine di mercato - scarica

- Determinazione del Direttore n. 152 dd. 13.12.2018 avente ad oggetto "Affidamento diretto (ai sensi dell’art. 21, comma 4., della L.P. 23/90) del serivizo di lava-nolo della biancheria piana per l'anno 2019. - C.I.G. Z83261701F" - scarica


Adempimenti di cui all’art. 1 comma 32 della legge n. 190/2012

(torna all'indice)

Gli obblighi di pubblicazione da parte della A.P.S.P. "S. Lorenzo e S. Maria della Misericordia" delle informazioni previste dall’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1, comma 32 della legge n. 190/2012 (disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione), sono assolti tramite l'utilizzo dell'applicazione SICOPAT della Provincia Autonoma di Trento: